Indossa sempre il tuo abito migliore

Web Design & Development

Disegniamo e sviluppiamo siti web e soluzioni digitali veloci, interattive e di grande impatto.

La prima impressione è sempre di vitale importanza e nel mondo digitale questo è ancora più vero.
Il 90% dei visitatori del tuo sito, lo abbandona per non tornarci mai più e per andare a cercare da un’altra parte le risposte alle loro domande, se tu non sei così bravo da fargliele trovare subito.
Il tuo sito per essere efficiente dev’essere quindi ben disegnato ma soprattutto ben progettato.
Chi lo visita deve capire al primo colpo d’occhio chi sei e deve trovare immediatamente quello che cerca senza perdersi tra pagine e click inutili.

Per questo nella realizzazione di siti web, portali e e-commerce, ci focalizziamo sempre sulla User Experience del visitatore che in quel sito vi navigherà.

Sono 3 gli elementi che fanno sì che un sito si possa considerare davvero performante:
1. Una grafica e un design accattivante e attraente
2. Velocità di navigazione
3. Accessibilità dei contenuti

Il nostro approccio nella realizzazione di un sito è a 360° e prende in considerazione questi tre aspetti:

Realizzazione siti web
Contenuti efficaci
Design attraente
Il primo step è la progettazione: studiamo il tuo mercato di riferimento, il target, il suo customer journey e le specifiche del tuo prodotto o servizio, per riuscire a strutturare il tuo sito in ogni dettaglio e nei minimi particolari in modo da offrire ai tuoi futuri visitatori la migliore esperienza di navigazione possibile
Subito dopo vengono i contenuti, realizzati, strutturati e posizionati in modo che possano essere davvero d’aiuto agli utenti, che diano loro ciò che cercano e soprattutto che siano appetibili anche per i motori di ricerca.
Solo quando questa struttura di base è definitivamente pronta, allora ci preoccuperemo di dare al tuo sito l’abito giusto e di creare il design perfetto per rappresentare e comunicare al meglio il tuo Brand.

Ovviamente utilizziamo solo tecnologie innovative e aggiornate alle ultime novità e alle direttive che la rete suggerisce.

Tutti i siti che progettiamo sono responsive e si adattano perfettamente a ogni tipo di dispositivo, dal piccolo schermo dello Smart Phone a quelli enormi delle Smart TV, passando per tutte le misure intermedie.

Il nostro team lavorerà al tuo fianco fino alla realizzazione del sito perfetto per le tue esigenze: un portale che comunichi perfettamente il tuo Brand e che coinvolga i tuoi futuri utenti.

Contattaci e descrivici il tuo progetto.
Ti aiuteremo a far crescere il tuo business online creando un sito dal design unico che offra ai tuoi clienti un’esperienza di navigazione imbattibile.

    Il tuo nome*

    La tua email*

    Oggetto*

    Messaggio

    Autorizzo il trattamento dei miei dati secondo l'informativa sulla privacy qui riportata ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003.


    We love digital disruption